Come migliorare la propria mira sugli sparatutto FPS – Aiming Pro

Migliorare la propria mira con Aiming Pro

L’attuale panorama videoludico è segnato profondamente dal fenomeno dello scorso anno di Fortnite (che continua a rimanere sul podio), e con lui del genere battle royale.
Difatti ad oggi il mercato relativo a questa categoria videoludica offre un’enorme varietà di titoli, capace di soddisfare i gusti più disparati, con Apex Legends, Battlefield 5 Firestorm, COD 4 Blackout e la lista continua…

Insomma il genere che per adesso va per la maggiore è di sicuro l’FPS, ovvero sparatutto in prima persona (preciso che Fortnite è un TPS), e quindi l’aspetto più importante da poter curare per migliorare la nostra esperienza è la MIRA.

Come migliorare la propria mira sugli FPS?

Ovviamente questa guida è esclusivamente riferita ai giocatori PC.

Oggi vi presentiamo Aiming Pro, un sito alquanto particolare creato appositamente come supporto per i giocatori di sparatutto.

Per iniziare ad usarlo registriamoci cliccando su Get Started ed inserendo i nostri dati:

  • Username
  • Email
  • Password

Adesso siamo già pronti per effettuare i nostri primi Test scorrendo in basso la pagina troverete infatti i suggerimenti del sito.

Tipologie di test su Aiming Pro

 

Aiming Pro offre una gamma alquanto completa di test diversificati in base alla tipologia di abilità da testare.
I test proposti si dividono in 4 tipologie:
  1. Target Frenzy (Testa la vostra precisione su obiettivi in continuo cambiamento)
  2. Flick (Testa la precisione e velocità su un singolo obiettivo)
  3. Reaction Time Test (Testa la vostra velocità di risposta)
  4. Tracking (Testa la vostra capacità di seguire un obiettivo in movimento)
Ogni vostra performance verrà registrata ed i dati ottenuti saranno sempre disponibili, in quanto utili a delineare il vostro progressivo miglioramento. Tutto viene mostrato in maniera chiara attraverso dei grafici e delle percentuali, cosi da permettere una rapida analisi dei risultati ottenuti.
Grafico dei risultati ottenuti nei test di Aiming Pro

Di sicuro si tratta di un ottimo servizio, completo e ben fatto grazie ad un percorso guidato attraverso le varie prove e test da effettuare, sempre più difficili e di livello avanzato.

Vi chiedo solamente di dargli una chance, poiché io stesso ero titubante all’inizio, ma pian pianino mi sono ricreduto sulla reale funzionalità del sito.

 

Per altre notizie ed articoli seguiteci su Facebook – AngoloPC 

Related posts

Leave a Comment