Come tracciare le spedizioni da tutti i negozi online

Come tracciare le spedizioni da tutti i negozi online

Siamo nell’era di Amazon, Ebay, Zalando e tutti gli altri market cinesi (GearBest, Aliexpress, Banggood) che ci permettono di ordinare prodotti da tutto il mondo ed in qualsiasi momento.

Ovviamente la fama di Amazon lo precede, ed in quanto ad affidabilità ed attenzione per il cliente non ha pari. E questa enorme fiducia riposta in questo market online è dovuta alla possibilità di monitorare in tempo “quasi” reale la posizione del nostro pacco.

Ma come fare a tracciare i pacchi da tutto il mondo?

Siamo soliti proporvi delle vie alquanto semplici, e di sicuro questa non è da meno.

Parcels – Sito di tracciamento online

Vi presentiamo Parcels, un sito che vi permette di tracciare il percorso completo del vostro pacco, con i relativi orari.

A nostro avviso risulta essere il migliore data la sua notevole copertura in termini di negozio e corrieri. Qui trovate l’elenco completo dei negozi e corrieri:

Lista negozi e corrieri tracciati da Parcels

Come usare Parcels? 

Per utilizzarlo basta copiare ed incollare il numero di spedizione del vostro ordine, che trovate cliccando su “I miei ordini” sul sito da cui avete ordinato, sulla barra di ricerca di Parcels.

Adesso cliccate su “Cerca Spedizione” e lasciate lavorare per qualche secondo il sito, che vi darà tutte le informazioni riguardanti il vostro pacco.

Insomma adesso avete tutte le informazioni che desiderate, in pochi secondi ed in tutta facilità.


Se avete gradito la nostra guida, vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook – AngoloPC per non perdervi altre novità.

 

Related posts

Leave a Comment