Darksiders Genesis – Avrà successo visto l’arrivo di Diablo 4?

Dopo DarkSiders 3, mamma THQ Nordic torna nel panorama videoludico con un nuovo spin-off/prequel della serie, Darksiders: Genesis. Si tratta di un hack and slash in puro stile Diablo 3 ma con delle differenze, legate ai com

andi, creati per l’ambiente console. Difatti il titolo, svelato tramite una demo all’ormai lontano E3 di Los Angeles e riprovato al Lucca Comics & Games, si è mostrato come un titolo solido e divertente.

Ma la nostra domanda è: Riuscirà a competere all’unico e grande Diablo 4, ormai in dirittura di arrivo (2020)? 

Per chi non fosse informato, Diablo 4 è stato presentato al Blizzcon 2019, tenutosi pochi giorni fa, durante il quale si è discusso di varie tematiche riguardanti i titoli in arrivo da casa Blizzard.

Di sicuro il caro buon vecchio Diablo mancava dalla scena ormai da anni, e di sicuro i suoi fan lo attendevano con ansia. Adesso che la notizia del suo arrivo è ufficiale, tutti gli altri titoli ispirati dal più grande esempio di gioco di ruolo con visuale isometrica, a quale destino andranno incontro?

Noi di certo non abbiamo la sfera magica per saperlo, e quindi ci affidiamo al parere di voi molti per conoscere le vostre opinioni a riguardo…

Vi lasciamo ad entrambi i gameplay:

Related posts

Leave a Comment