Gamer? Conviene aggiornare a Windows 1903 (May Update)

Conviene aggiornare al May Update di Windows 10
Windows 10 si aggiorna con un corposo update, precisamente la versione 1903 di Maggio, che comporta vari aggiornamenti.
Ovviamente le novità, le modifiche e le introduzioni di ulteriori funzioni comportano sempre delle iniziali problematiche, e quindi abbiamo deciso di parlare al pubblico gamer, raccomandando di attendere ancora un pò prima di aggiornare.
Tutte le informazioni sono state ottenute da Reddit ed altre piattaforme, dai vari commenti dei primi tester dell’aggiornamento.
Problemi nel Login 
Molti utenti hanno riportato delle problematiche legate al login, soprattutto su Steam.
Ovviamente il problema non è ufficiale e la Microsoft ancora non ne è a conoscenza.

Bugs dei software Anti-Cheat

Saprete benissimo che molti giochi possiedono un sistema di protezione dai cheat (trucchi in game) tra cui il Battleye anti cheat software che ha causato il blocco dell’aggiornamento.

Molti utenti sono intervenuti disinstallando il Battleye anti cheat e rieffettuando l’update di Windows.

Problemi di installazione del May Update 1903
Infine ulteriore problemi sono legati all’installazione dell’aggiornamento, che spesso risulta bloccarsi in corso al 65% del processo.
Fortunatamente altri utenti hanno confermato la riuscita dell’aggiornamento sulle loro macchine, manifestando un notevole entusiasmo legato al miglioramento delle performance in game.
Il nostro consiglio: rimane quello di attendere ancora qualche settimana prima di aggiornare, evitando le problematiche iniziali, cosi da poter godere di un prodotto sicuramente più stabile.
 
Per altre notizie ed articoli seguiteci su Facebook – AngoloPC 

Related posts

Leave a Comment