Un nuovo clone di Diablo GRATIS in italiano – Guardians of Ember

Ebbene si, da anni si attende un degno erede del grande Diablo, con la sua stessa attenzione ai dettagli, la cura nei nemici, nella loro varietà e nelle loro abilità, design, e via discorrendo.

Di sicuro sono tanti ad aver tentato l’impresa riuscendo a catturare i fan più accaniti del genere, ma di sicuro in molti di questi mancava qualcosa, la lingua italiana (diciamocelo, siamo tutti english ma giocare nella nostra lingua è più soddisfacente).

Guardians of Ember, titolo prodotto da Gameforge, produttori di Tera, 4Story, Metin2 e molto altro che potete trovare nella loro pagina ufficiale, è un Free To Play MMORPG Hack and Slash.

Il titolo appare molto simile agli altri del suo genere, soprattutto a Diablo, di cui forse vorrebbe essere il degno erede.

Scendendo un pò nei dettagli, il gioco ci permette di impersonare un Guardiano e cominciare la conquista di un mondo ricco di dungeon, cavalcature, crafting, pet, gilde e quant’altro di già visto.
Vi sono 4 razze e 6 classi con più di 300 skill, che non essendo ancora abbastanza potrete aumentare, una volta raggiunto il 15 livello, aggiungendo una classe secondaria alla vostra.

Insomma Guardians of Ember non propone nulla di nuovo, ma lo fa in una veste grafica moderna, di sicuro apprezzata dai giocatori di vecchia data, ed il tutto in lingua italiana, cosi da permettere a chiunque di godere della trama del titolo.

Basta perdere tempo, non mi dilungo più di tanto e vi lascio qui il link per il DOWNLOAD.

Se volete interagire con noi, vi rimandiamo al nostro canale Twitch https://www.twitch.tv/hunterfree93

Per altre notizie ed articoli seguiteci su Facebook – AngoloPC 

Related posts

Leave a Comment