VPN Gratuita senza limiti

In un mondo di connessioni gratuite ed hotspot offerti da hotel o case vacanze, è sempre bene cercare di proteggere i propri dati; ma come fare?

Beh…semplicemente utilizzando una VPN, ovvero un servizio che permette di “spostare” il vostro indirizzo IP in un altro Paese, con lo scopo di rendere difficile tracciare la vostra reale posizione.

Quali VPN utilizzare? e queste si pagano?

Basta fare una rapida ricerca su Google per rendersi conto di quanti servizi VPN siano nati negli ultimi anni e quali siano Le migliori VPN, ma spesso a pagamento, con brevi periodi di prova o limiti di dati; quindi come fare? 

ProtonVPN – Quella completamente gratuita

Da un’attenta ricerca online e mille prove di servizi differenti, abbiamo trovato la migliore, funzionante e soprattutto gratuita. Il servizio in questione è ProtonVPN.

Per poterla utilizzare:

  1. Recatevi all’indirizzo ProtonVPN e scaricate cliccando su “GET PROTONVPN NOW
  2. Scegliete il piano gratuito, cliccando su “Ottieni Free
  3. Inserite le credenziali richieste, cosi da creare un account per effettuare l’accesso
    IMPORTANTE! Inserite un email corretta, a cui vi arriverà il codice di verifica, cosi da poter scaricare il programma sul vostro PC

  4. Una volta scaricato, effettuate l’accesso con le vostre credenziali, ID account e PASSWORD e siete pronti ad utilizzare il servizio.

Come attivare la VPN?

Avviato ProtonVPN vi ritroverete davanti una schermata dalla quale poter selezionare un paese tra i 3 disponibili (in versione gratuita) a cui collegarvi.

Cliccate su Connessione Rapida attendete che il servizio effettui la connessione ed il gioco è fatto.

ProtonVPN funziona perfettamente in versione gratuita, con alcune limitazioni (che ne permettono comunque un ottimo utilizzo), ovvero:

  • 1 connessione VPN simultanea
  • Server in 3 paesi
  • Velocità media
  • Politica di non conservazione dei registri
  • Nessun limite di dati
  • Nessuna pubblicità

Se il servizio vi piace e volete ottenere tutti i vantaggi della versione premium potete farlo attivando la Prova Basic a 4 euro al mese cosi da avere:

  • Server VPN ad alta velocità 1 Gbps
  • Accesso a 46 paesi
  • Condivisione file/Supporto P2P

Ci teniamo a precisare che il nostro articolo non è sponsorizzato dal servizio in questione, che vi proponiamo in quanto consideriamo il migliore in versione gratuita per tutti coloro che necessitano di un servizio VPN completo e funzionale.

Speriamo di esservi stati utili, per altre news e novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook A2Tech

 

Related posts

Leave a Comment